Lo sportello unico per le attivita' produttive

Assistenza e supporto

 

Nel mese di agosto il servizio di Help Desk verrà erogato nei seguenti orari:

- il servizio di assistenza telefonica sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;
 
- il servizio di richiamata dell'utente che ne farà richiesta sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle 17,00

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L’Help Desk offre servizi di assistenza tecnica e supporto all’utenza in termini di:

• assistenza tecnica informatica legata all’accreditamento ed utilizzo del sistema informativo di gestione telematica delle pratiche SUE/SUAP;
• supporto per la corretta gestione della procedura di presentazione e gestione delle pratiche SUE/SUAP;
• richieste di formazione (dedicato agli enti pubblici ed ordini professionali) per l’utilizzo del sistema informativo CalabriaSUE/CalabriaSUAP;
• richieste di informazioni relative ai servizi erogati agli enti pubblici aderenti alla rete regionale dei SUE e dei SUAP.

L’Help Desk non entra nel merito dei contenuti della pratica SUE/SUAP, di esclusiva competenza del comune e degli enti terzi competenti per materia specifica.

Se vuoi richiedere, agevolmente, l'intervento di un operatore del servizio di Assistenza e Supporto sulla tua pratica SUE/SUAP, richiedere informazioni o eventi formativi, clicca qui
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Se vuoi parlare telefonicamente con un operatore del servizio di Assistenza e Supporto, puoi chiamare il seguente numero:

• 0961.7968450 (opzione 1 per i cittadini e professionisti; opzione 2 per i Comuni e gli Enti Terzi) nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Qualora desiderassi essere ricontattato dall’Help Deskclicca quicompila il form e seleziona la voce "Vorrei essere ricontattato"

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Se hai necessità di una consulenza amministrativa o sostanziale sulla materia sismica (domande relative alla normativa da applicare o ai valori da utilizzare nella modulistica) puoi porre il quesito direttamente ai funzionari regionali, prendendo un appuntamento presso gli uffici regionali, oppure scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

• Cosenza: vigilanzatecnicacs.llpp@pec.regione.calabria.it  
• Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone: vigilanzatecnicacz.llpp@pec.regione.calabria.it
• Reggio Calabria: vigilanzatecnicarc.llpp@pec.regione.calabria.it
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Per comunicazioni Istituzionali: 

SURAP - Sportello Unico Regionale Attività Produttive

Unità Operativa del Settore 4 - Dipartimento SEPA - Regione Calabria

Viale Europa - Loc. Germaneto

88100 Catanzaro

surap.attivitaproduttive@pec.regione.calabria.it