Formazione

9 Febbraio 2021

Webinar > Formazione di base per gli operatori di sportello SUAP > Mercoledì 10 febbraio ore 10:00

Si terrà il prossimo mercoledì 10 febbraio alle ore 10:00 un webinar formativo “di base” rivolto ai nuovi operatori di sportello SUAP.

Nel corso del webinar saranno presentate le funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione al seguente link:

https://fincalabra.webex.com/fincalabra/onstage/g.php?MTID=e33d38403938b939fc2389ea343cf3031

Webinar > Formazione di base per gli operatori di sportello SUAP > Mercoledì 10 febbraio ore 10:00

Ultimi articoli

In primo piano 21 Novembre 2022

Manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione programmata dovuta all’efficientamento dell’infrastruttura SUAP/SIMICA il servizio potrebbe non essere raggiungibile dalle 13:30 alle 15:00 del 22/11/2022.

In primo piano 5 Novembre 2022

Certificati di idoneità statica: nuova versione del software e temporanea sospensione del servizio

Si comunica all’utenza che, dal giorno 9 novembre 2022, sarà disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUAP/SISMI.

In primo piano 2 Novembre 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti con nuovi moduli e procedimenti degli impianti di teleradiocomunicazioni

La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione dei nuovi moduli e nuovi procedimenti per gli impianti di teleradiocomunicazioni, che recepiscono le modifiche apportate al Codice delle comunicazioni elettroniche (decreto legislativo 259/2003) dal decreto legislativo 207/2021.

In primo piano 13 Ottobre 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA RETE REGIONALE

Si informa l’utenza che per attività di manutenzione programmate sulla rete informatica regionale, a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 22:00 del 14/10/2022 e dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00 del 15/10/2022, saranno possibili interruzioni dei servizi autenticazione SPID, CIE e AUTHENTICATION MANAGER.

torna all'inizio del contenuto