14 Aprile 2021
Webinar CalabriaSUAP: formazione di base per i nuovi operatori di Sportello
Si terrà il 22 aprile 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, una sessione formativa a distanza (webinar) sulle funzionalità base del portale CalabriaSUAP e sui principali adempimenti amministrativi relativi alle pratiche SUAP.
La sessione è destinata agli operatori ed ai responsabili SUAP che utilizzano per la prima volta il portale o che hanno necessità di avere informazioni sulle modalità operative e funzionalità del sistema informativo e sui principi base del procedimento amministrativo gestito in maniera telematica.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul seguente link:
https://fincalabra.webex.com/fincalabra/onstage/g.php?MTID=eade27a62015e66d22fb43e0d4f82747e
Ultimi articoli
In primo piano 6 Maggio 2026
Manutenzione programmata
Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUE/CalabriaSUAP risulterà non raggiungibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 12/05/2026 per operazioni di manutenzione programmata.
In primo piano 23 Aprile 2026
Manutenzione programmata
Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUAP risulterà non raggiungibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 28/04/2026 per operazioni di manutenzione programmata.
In primo piano 7 Aprile 2026
Sportello Ambiente: nuovo procedimento “Proroga del decreto di compatibilità ambientale/verifica Via/ PAUR/ valutazione di incidenza”
La banca dati dei procedimenti dello Sportello Ambiente è stata ampliata con un nuovo procedimento relativo alla “Proroga del decreto di compatibilità ambientale/verifica Via/ PAUR/ valutazione di incidenza“.
In primo piano 2 Aprile 2026
Vendite sottocosto: pubblicazione nuovo procedimento
La banca dati dei procedimenti SUAP è stata ampliata con un nuovo procedimento relativo alla Comunicazione delle vendite sottocosto e del relativo modulo unificato nazionale, adeguato a seguito dell’approvazione dello stesso in Conferenza Unificata.