14 Aprile 2018
Un ricco piano di formazione per stare al passo con le novità
Prosegue l’attività di formazione ed informazione rivolta agli attori aderenti alla rete regionale, promossa dal SURAP della Regione Calabria e realizzata da Fincalabra, soggetto gestore del progetto CalabriaImpresa, finanziato con i fondi POR Calabria Fesr Fse 2014/2020 Asse 2, Azione 2.2.2.
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
- 16 aprile – ore 9.30 – Locri – Sala orientamento del Centro per l’impiego (Piazza San Giovanni Bosco) : con i SUAP della fascia ionica della Città Metropolitana di Reggio Calabria
- 17 aprile – ore 15,30 – Cosenza (Via Mancini – Largo Auletta) presso la Sede dell’ordine, con i Dottori Commercialisti della provincia di Cosenza
- 20 aprile – ore 15,30 – Cosenza (Via A. Lupinacci n° 2) presso la Sede dell’ordine, con i Consulenti del Lavoro della provincia di Cosenza
Gli appuntamenti di Locri e Cosenza seguono agli incontri già tenutisi a marzo con i dottori commercialisti di Locri e di Palmi ed a quelli tenutisi il 9, 10 e 12 aprile che hanno interessato la Città Metropolitana di Reggio Calabria, rispettivamente con i SUAP della fascia urbana, con i Consulenti del lavoro e con i SUAP della fascia tirrenica.
Nel corso degli incontri vengono non solo affrontate le più recenti modifiche normative intervenute in questo ultimo periodo e presentate le evoluzioni della piattaforma CalabriaSUAP, ma soprattutto ascoltate le segnalazioni ed i suggerimenti degli operatori al fine di valutare le azioni da adottare per il miglioramento del più complesso sistema CalabriaSUAP, proprio per venire incontro ai fabbisogni dell’utenza, che sarà direttamente coinvolta nelle attività di valutazione delle nuove funzionalità informatiche.

Ultimi articoli
In primo piano 26 Maggio 2023
Manutenzione straordinaria
Si avvisa l’utenza che dalle 15:00 alle 23:00 del 26 maggio 2023 i sistemi CalabriaSUE e CalabriaSUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione straordinaria.
In primo piano 15 Maggio 2023
Manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che dalle 18:00 alle 23:00 del 17 maggio 2023 i sistemi CalabriaSUE e CalabriaSUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione programmata.
In primo piano 10 Maggio 2023
Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP
La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti Richiesta rilascio Nulla Osta all’accesso in porto al fine di svolgere lavori subacquei Richiesta Nulla Osta all’accesso in porto, per giornalisti, reporter, fotografi e cameramen Da oggi è, pertanto, possibile trasmettere, tramite il portale CalabriaSUAP ed utilizzando la modulistica già pubblicata alla pagina Modulistica Sportello AdSP MTMI, l’istanza per la richiesta di Rilascio Nulla Osta all’accesso in porto al fine di svolgere lavori subacquei e per la richiesta di Nulla Osta all’accesso in porto, per giornalisti, reporter, fotografi e cameramen.
Manutenzione 20 Aprile 2023
Intervento di manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che in data 21/04/2023, dalle ore 5:00 fino a completamento lavori previsto entro le 11:00, è previsto un intervento di manutenzione programmata sui sistemi SUAP/SUE/SISMICA.