Notizie

18 Luglio 2014

ULTIMATA L’ATTIVITÀ DI SEMPLIFICAZIONE MODULISTICA

Con la pubblicazione degli ultimi moduli, indicati nell’elenco che segue, in versione semplificata nella compilazione (con l’eliminazione dei dati ricorrenti richiesti rispetto a titolare, dati impresa, ubicazione, dati catastali, che vanno inseriti esclusivamente nel DUAP), si è conclusa l’attività di modifica della modulistica a titolarità comunale e provinciale presente sul portale.

Con la nuova versione è stata anche rivista la codifica degli stessi moduli per renderli più facilmente ed univocamente identificabili nell’ambito della sezione specifica.

La nuova versione della modulistica faciliterà l’impresa nella compilazione della modulistica evitando l’inserimento dei medesimi dati nei vari modelli necessari per l’invio della pratica, e imprime un’ulteriore spinta nel processo di semplificazione della gestione telematica dei procedimenti relativi alle attività produttive.

ULTIMATA L’ATTIVITÀ DI SEMPLIFICAZIONE MODULISTICA

Ultimi articoli

In primo piano 6 Dicembre 2021

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Si comunica che, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, al fine di supportare l’utenza nella transizione verso le nuove modalità di accesso esclusivo alle piattaforme CalabriaSUE/CalabriaSUAP tramite SPID ed eIDAS, la dismissione delle credenziali tradizionali – originariamente prevista per oggi 6 dicembre – è stata posticipata al 31/12/2021.

In primo piano 3 Dicembre 2021

Un appalto innovativo per l’Economia Circolare: entra nel vivo l’accordo AgID – Regione Calabria – FINCALABRA

Si terrà il 15 dicembre la prima consultazione di mercato per l’individuazione di nuove tecnologie di lavorazione delle Materie Prime Seconde.

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

torna all'inizio del contenuto