12 Settembre 2021

Come faccio ad inserire una istanza secondaria (Comunicazione generica, Variazione di ruoli e soggetti, Comunicazione inizio lavori, ecc) per un intervento che ho già trasmesso sulla piattaforma SISMI.CA? Dove trovo i precedenti fascicoli?

I professionisti possono trasmettere le istanze secondarie per gli interventi che hanno trasmesso sulla piattaforma SISMI.CA prima della pubblicazione di CalabriaSUAP interoperabile con SISMICA, registrandosi sul portale e facendo attenzione ad inserire gli estremi dell’albo professionale di appartenenza nella sezione anagrafica. Una volta registrati i professionisti avranno a disposizione nell’area personale riservata del portale una sezione denominata GESTIONE SISMICA, da cui è possibile accedere a tutti i fascicoli collegati alla propria anagrafica. Selezionato il fascicolo di interesse l’istanza secondaria può essere compilata cliccando sul pulsante CREA NUOVA ISTANZA. In questo caso il sistema proporrà tutte le istanze secondarie che possono essere trasmesse in relazione allo stato del fascicolo e delle istanze in esso contenuto, sulla base delle condizioni già note ai professionisti ed utilizzate sulla precedente piattaforma SISMI.CA.

 

ID 13

Tags: Edilizia sismica, Procedura

Ultimi articoli

In primo piano 26 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 26 luglio 2022 alle ore 13:00 alle ore 15:00 (circa) il sistema SISMICA potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di manutenzione.

In primo piano 22 Luglio 2022

Il Comune di San Costantino Calabro (VV) avvia l’utilizzo del sistema informatico CalabriaSUAP

Si avvicina sempre più l’obiettivo del completamento dell’adesione di tutti i comuni Calabresi alla rete CalabriaSUAP, che con l’adesione di San Costantino Calabro sono oggi 399, pari cioè al 98,76%.

In primo piano 21 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nei giorni di giovedì 21 luglio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 18:30 (circa) il sistema CalabriaSUAP e SISMI.

In primo piano 18 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nei giorni di lunedì 18 luglio 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (circa) e di martedì 19 luglio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di potenziamento delle infrastrutture.

torna all'inizio del contenuto