Notizie

30 Novembre 2014

Superate le 10.000 pratiche nel portale regionale www.calabriasuap.it

Con il monitoraggio mensile di Novembre , effettuato dal Formez dall’Aprile 2014  nell’ambito del progetto Semplifica Italia, sono state superate  le 10.000 pratiche presenti nel portale regionale.

La semplificazione e l’innovazione stanno procedendo a passi da gigante, a consolidamento del fatto che la nuova procedura telematica, la maggiore accessibilità e trasparenza nel procedimento di presentazione e gestione delle pratiche SUAP, portano tangibili ed immediati vantaggi a tutti gli attori partecipanti al procedimento SUAP (imprenditori, tecnici dell’impresa, Pubblica Amministrazione) .

Si tratta di un primo importante risultato dovuto al lavoro  dei SUAP e degli uffici interni comunali, delle Province e di tutte le altre Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al portale e ci aiutano a proseguire, con  sempre maggiore determinazione, per migliorare  sempre di più la qualità dei nostri servizi  a beneficio del mondo economico e dello Sviluppo Locale.

Superate le 10.000 pratiche nel portale regionale www.calabriasuap.it

Ultimi articoli

In primo piano 27 Gennaio 2023

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che per una manutenzione straordinaria il sistema CalabriaSUAP potrebbe non risultare raggiungibile dalle ore 13:00 alle ore 15:30 del 27/01/2023.

In primo piano 3 Gennaio 2023

Aggiornata la banca dati dei procedimenti con il nuovo modulo per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali ed il nuovo modulo per la richiesta di accreditamento istituzionale delle stesse strutture

La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione del modulo aggiornato per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali, in base a quanto previsto dal Regolamento regionale 22/2019, di cui alla DGR 503/2019.

In primo piano 29 Dicembre 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’ Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti: – Richiesta di rateizzazione del canone (ex art.

In primo piano 14 Dicembre 2022

Indagine sul livello di digitalizzazione degli Sportelli SUAP e SUE

Si rammenta ai responsabili di Sportello SUAP e Sportello SUE che la scadenza per la consegna del questionario del Dipartimento della Funzione Pubblica sul livello di digitalizzazione degli sportelli SUAP e SUE dedicati, rispettivamente, alle Attività Produttive e al settore Urbanistico-Edilizia dei comuni è fissata al 15 dicembre 2022.

torna all'inizio del contenuto