Notizie

30 Novembre 2014

Superate le 10.000 pratiche nel portale regionale www.calabriasuap.it

Con il monitoraggio mensile di Novembre , effettuato dal Formez dall’Aprile 2014  nell’ambito del progetto Semplifica Italia, sono state superate  le 10.000 pratiche presenti nel portale regionale.

La semplificazione e l’innovazione stanno procedendo a passi da gigante, a consolidamento del fatto che la nuova procedura telematica, la maggiore accessibilità e trasparenza nel procedimento di presentazione e gestione delle pratiche SUAP, portano tangibili ed immediati vantaggi a tutti gli attori partecipanti al procedimento SUAP (imprenditori, tecnici dell’impresa, Pubblica Amministrazione) .

Si tratta di un primo importante risultato dovuto al lavoro  dei SUAP e degli uffici interni comunali, delle Province e di tutte le altre Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al portale e ci aiutano a proseguire, con  sempre maggiore determinazione, per migliorare  sempre di più la qualità dei nostri servizi  a beneficio del mondo economico e dello Sviluppo Locale.

Superate le 10.000 pratiche nel portale regionale www.calabriasuap.it

Ultimi articoli

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

In primo piano 15 Novembre 2021

Entro il 31 dicembre 2021 l’Autorità di Sistema Portuale dei MTMI attiverà il proprio Sportello Unico Amministrativo attraverso il portale regionale CalabriaSUAP

L’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSP MTMI), nell’ambito del più generale processo di digitalizzazione e semplificazione amministrativa, in attuazione dell’art.

torna all'inizio del contenuto