Notizie

4 Dicembre 2014

Avvio del servizio “Esperto Risponde” per gli Utenti di CALABRIASUAP

Si informano tutti gli operatori dei SUAP, degli uffici interni comunali e degli Enti terzi, i SAP delle Province ed i Componenti dei Comitati tecnici provinciali che, nell’ambito del Forum del Coordinamento di CalabriaSuap, è stata formalmente avviata l’attività della Sezione “L’Esperto Risponde”, che vuole costituire un Servizio di Supporto ed Assistenza per i responsabili Suap, gli operatori comunali e degli Enti Terzi aderenti al Portale “www.calabriasuap.it”, che consentirà di dare riscontro ai quesiti presentati dagli stessi SUAP – o dagli Enti terzi – su casi specifici che necessitano, talvolta, di interpretazioni normative o procedurali non comprese nei casi generali previsti dalla Banca Dati, o sulle procedure amministrative di maggiore complessità.

Il Forum – che, ricordiamo, è disponibile all’indirizzo http://forum.calabriasuap.it/login.htm ed a cui possono accedere esclusivamente gli operatori SUAP e degli uffici comunali, gli Enti terzi, i SAP provinciali e i componenti dei Comitati Tecnici provinciali (utilizzando le credenziali già in proprio possesso per l’accesso all’area riservata del

portale) – possiede diverse sezioni – oltre a quella dell’Esperto Risponde, tra cui un’area di archivio documentale, la sezione delle FAQ, ed un’area dedicata alle discussioni tematiche, che è stata di recente arricchita con un nuovo topic sugli Aggiornamenti Normativi in tema di attività produttive.

Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi al servizio di Help Desk.

Avvio del servizio “Esperto Risponde” per gli Utenti di CALABRIASUAP

Ultimi articoli

Manutenzione 27 Gennaio 2023

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che per una manutenzione straordinaria il sistema CalabriaSUAP potrebbe non risultare raggiungibile dalle ore 13:00 alle ore 15:30 del 27/01/2023.

In primo piano 20 Gennaio 2023

Manutenzione straordinaria programmata

Si avvisa l’utenza che, per attività di manutenzione straordinaria sulla rete informatica regionale, connesse ai necessari adeguamenti di sicurezza, durante le seguenti fasce orarie potrebbero verificarsi interruzioni di servizio che interesseranno, in maniera non simultanea tutti i servizi regionali: Venerdì 20/01/2023 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, Sabato 21/01/2023 dalle ore 08:00 alle ore 18:00, Venerdì 27/01/2023 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, Sabato 28/01/2023 dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

In primo piano 3 Gennaio 2023

Aggiornata la banca dati dei procedimenti con il nuovo modulo per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali ed il nuovo modulo per la richiesta di accreditamento istituzionale delle stesse strutture

La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione del modulo aggiornato per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali, in base a quanto previsto dal Regolamento regionale 22/2019, di cui alla DGR 503/2019.

In primo piano 29 Dicembre 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’ Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti: – Richiesta di rateizzazione del canone (ex art.

torna all'inizio del contenuto