In primo piano

28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.calabriasuap.it/assistenza-e-supporto/richiesta-assistenza-e-supporto/

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Ultimi articoli

In primo piano 30 Giugno 2022

Pubblicata nuova FAQ sulle Conferenze di Servizi

È stata aggiornata, la sezione “Domande frequenti” presente sul portale, con la pubblicazione di una nuova FAQ dedicata agli operatori di sportello e relativa alle modalità di indizione della conferenza di servizi nel caso di Enti non accreditati sul sistema regionale o di endoprocedimenti non ancora configurati nella banca dati dei procedimenti.

In primo piano 24 Giugno 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che lunedì 27 giugno 2022 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di potenziamento delle infrastrutture.

In primo piano 20 Giugno 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti: Rinuncia alla concessione; Autorizzazione deposito temporaneo merci in porto; Autorizzazione occupazioni temporanee di zone portuali.

In primo piano 17 Giugno 2022

Avviso utenti dello SUA – AdSP MTMI

Si avvisano tutti gli utenti dello SUA – AdSP MTMI che i provvedimenti emessi sono firmati dal Responsabile SUA dell’AdSP MTMI con firma digitale in formato Cades-p7m; pertanto, ai fini della loro efficacia e della loro conseguente esibizione per gli usi consentiti, è necessario scaricare oltre al provvedimento stesso anche il report di firma mediante il percorso dikegosign/verifiche/report.

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