Notizie

4 Novembre 2015

Servizio on-line per la richiesta delle certificazioni antimafia

Le richieste di Certificazione Antimafia possono essere inoltrare direttamente dai SUAP alle Prefetture territoriali utilizzando l’apposita procedura on-line automatizzata resa disponibile dal Ministero degli Interno attraverso il portale www.prefettura.it.

La procedura di accreditamento alla piattaforma Si.Ce.Ant  dovrà essere attivata presso l’Ufficio Territoriale del Governo competente a livello provinciale

Ulteriori informazioni in merito potranno essere acquisite direttamente utilizzando i seguenti link:

http://www.prefettura.it/catanzaro/contenuti/163898.htm

http://www.prefettura.it/cosenza/contenuti/173338.htm

http://www.prefettura.it/crotone/contenuti/168412.htm

http://www.prefettura.it/reggiocalabria/contenuti/167419.htm

http://www.prefettura.it/vibovalentia/contenuti/169243.htm

Servizio on-line per la richiesta delle certificazioni antimafia

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto