Notizie

7 Ottobre 2013

Servizio gratuito di Help Desk

Si ricorda a tutti gli utenti, così come anche riportato nella sezione “Contattaci” in fondo alla presente pagina, che è disponibile un servizio gratuito di Help Desk telefonico, utile alla segnalazione e risoluzioni di problematiche riscontrate sull’utilizzo degli strumenti informatici (modulistica PDF, strumento di invio e gestione della pratica telematica, etc).

Gli imprenditori e professionisti, i SUAP e gli Enti possono contattare telefonicamente il numero 070 2796346 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9,00 alle 13,00 oppure via mail ai seguenti indirizzi:

suapcalabria.assistenza@sardegnait.it
suapcalabria.assistenza@pec.sardegnait.it

Servizio gratuito di Help Desk

Ultimi articoli

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01.12.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

In primo piano 15 Novembre 2021

Entro il 31 dicembre 2021 l’Autorità di Sistema Portuale dei MTMI attiverà il proprio Sportello Unico Amministrativo attraverso il portale regionale CalabriaSUAP

L’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSP MTMI), nell’ambito del più generale processo di digitalizzazione e semplificazione amministrativa, in attuazione dell’art.

In primo piano 26 Ottobre 2021

Procedimenti relativi alla normativa di prevenzione incendi – Aggiornata la banca dati dei procedimenti

La banca dati dei procedimenti SURAP si arricchisce di due nuovi procedimenti (con annessa modulistica) relativi alla normativa sulla prevenzione incendi, di competenza dei comandi provinciali dei Vigili del fuoco.

torna all'inizio del contenuto