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8 Settembre 2022

Servizio di Supporto ed Assistenza

Si ricorda agli utenti che i canali e le procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk di CalabriaSUAP/Sismi.ca sono descritti nella sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUAP.

Qui, di seguito, si riassumono:

Richiesta di assistenza via web: un form on line  accompagna l’utente nella sottoposizione della richiesta di assistenza attraverso una procedura di compilazione guidata. Tale modalità agevola l’utente nell’ottenimento di un riscontro più immediato nella soluzione della anomalia o della richiesta di supporto in quanto permette di affinare l’esigenza dell’utente e quindi accelerarne il suo soddisfacimento. Oltre a ciò, l’utente potrà segnalare l’esigenza di essere richiamato telefonicamente (utile, ad esempio, nel caso in cui, contattando il servizio di help desk tramite telefono, tutte le linee siano impegnate).

Assistenza telefonica,  disponibile esclusivamente attraverso il numero telefonico unico 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

 

Come annunciato nella news del 23 giugno 2021 ( https://www.calabriasuap.it/attivi-i-nuovi-canali-del-servizio-di-supporto-ed-assistenza/ ) , si comunica che la pec assistenza@pec.calabriasuap.it non è più attiva.

Servizio di Supporto ed Assistenza

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In primo piano 24 Marzo 2023

SISMICA: Rilascio nuova funzionalità per le RSU e Collaudi

Si avvisa l’utenza che dalle 16:00 alle 19:00 del 24 marzo 2023 i sistemi SUE, SUAP e SISMICA potrebbero essere temporaneamente irraggiungibili per le operazioni di manutenzione finalizzate alla pubblicazione della nuova funzionalità che consentirà ai professionisti “Direttori dei lavori” e “Collaudatori” di inviare rispettivamente le relazioni a struttura ultimata (RSU) e i certificati di collaudo presso i SUE/SUAP di riferimento attraverso il deposito automatico degli stessi; tale procedura sarà valida sia per le pratiche precedenti all’entrata in vigore del regime “sblocca cantieri” che per quelle successive a tale data, siano esse di  minore rilevanza sismica o rilevanti a livello sismico.

In primo piano 17 Marzo 2023

Ripristino del servizio SISMICA

Si avvisa l’utenza che è stato ripristinato il servizio di presentazione e gestione delle pratiche sismica.

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Indisponibilità del servizio SISMICA

Si informano i gentili utenti che fino alla giornata di venerdì pv sarà indisponibile il servizio SISMICA per attività manutentive.

In primo piano 13 Marzo 2023

Manutenzione straordinaria Sismica

Si avvisa l’utenza che i fascicoli sismica sono al momento non raggiungibili per un intervento di manutenzione straordinaria.

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