Formazione

2 Luglio 2021

Question time con gli operatori di sportello unico per le attività produttive SUAP

A seguito delle numerose richieste di informazione e formazione da parte degli operatori di Sportello comunali SUAP relative alla gestione amministrativa delle pratiche sottese alla realizzazione degli interventi edilizi, il SURE organizza un Question time aperto con gli esperti del gruppo di lavoro di CalabriaSUAP e SISMI.CA e gli operatori comunali degli Sportelli Unici per le Attività Produttive che sarà realizzato il 8 luglio 2021, alle ore 10:00
La partecipazione richiede la registrazione al seguente linkREGISTRAZIONE AL WEBINAR
Qualora si desiderasse, è possibile porre in anticipo agli esperti il quesito in tema di gestione del procedimento amministrativo relativo alle attività produttive o proporre un tema ad esso inerente. Il quesito o il tema da approfondire può essere proposto entro e non oltre il 7 luglio p.v.  mandando una mail all’indirizzo assistenza@pec.calabriasuap.it.
Nel corso del question time sarà data risposta alle richieste pervenute e saranno approfonditi i temi maggiormente frequenti, dando spazio, laddove possibile, al confronto diretto con i partecipanti.
Con questo incontro, il SURAP inaugura una ulteriore modalità di confronto ed incontro con gli utenti della piattaforma regionale SUAP per favorire la crescita ed il potenziamento della comunità professionale dei funzionari comunali che operano in CalabriaSUAP.

Question time con gli operatori di sportello unico per le attività produttive SUAP

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto