Approfondimenti normativi

6 Dicembre 2018

Pubblicati i comunicati del SURAP su Attività funeraria e Ludopatia

Sono stati pubblicati nella sezione “Normativa” del portale due comunicati del SURAP – rispettivamente il n. 416483/SIAR ed il 416508/SIAR del 6 dicembre 2018 – relativi alle modalità di applicazione delle leggi regionali in tema di attività funeraria e di contrasto alla ludopatia.
Nei due comunicati si danno indicazioni in merito alle modalità di attuazione delle disposizioni inserite, rispettivamente, nella legge regionale 26 giugno 2018, n. 22 – “Disposizioni in materia funeraria e di polizia mortuaria” e nell’articolo 16 della legge regionale 26 aprile 2018, n. 9 – “Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della ‘ndrangheta e per la promozione della legalità, dell’economia responsabile e della trasparenza”
Pubblicati i comunicati del SURAP su Attività funeraria e Ludopatia

Ultimi articoli

In primo piano 24 Marzo 2023

SISMICA: Rilascio nuova funzionalità per le RSU e Collaudi

Si avvisa l’utenza che dalle 16:00 alle 19:00 del 24 marzo 2023 i sistemi SUE, SUAP e SISMICA potrebbero essere temporaneamente irraggiungibili per le operazioni di manutenzione finalizzate alla pubblicazione della nuova funzionalità che consentirà ai professionisti “Direttori dei lavori” e “Collaudatori” di inviare rispettivamente le relazioni a struttura ultimata (RSU) e i certificati di collaudo presso i SUE/SUAP di riferimento attraverso il deposito automatico degli stessi; tale procedura sarà valida sia per le pratiche precedenti all’entrata in vigore del regime “sblocca cantieri” che per quelle successive a tale data, siano esse di  minore rilevanza sismica o rilevanti a livello sismico.

In primo piano 17 Marzo 2023

Ripristino del servizio SISMICA

Si avvisa l’utenza che è stato ripristinato il servizio di presentazione e gestione delle pratiche sismica.

In primo piano 16 Marzo 2023

Indisponibilità del servizio SISMICA

Si informano i gentili utenti che fino alla giornata di venerdì pv sarà indisponibile il servizio SISMICA per attività manutentive.

In primo piano 13 Marzo 2023

Manutenzione straordinaria Sismica

Si avvisa l’utenza che i fascicoli sismica sono al momento non raggiungibili per un intervento di manutenzione straordinaria.

torna all'inizio del contenuto