Formazione

24 Maggio 2021

PEC Open Day per i SUAP, i SUE e gli uffici di enti terzi

Informiamo gli utenti che mercoledì 26 maggio p.v. si terrà un open-day (webinar) dedicato agli operatori della PA con il ruolo “Utente amministratore PEC – Ufficio SUE/SUAP o Ente terzo” al fine di ricevere live support utile per la configurazione della casella PEC sulla piattaforma SUE/SUAP.
Per aderire a tale iniziativa è necessario collegarsi al webinar cliccando sul seguente link: https://join.skype.com/NcshXy78HIqg
Gli orari per partecipare alle tre sessioni previste sono: 10.30 – 12.00 – 14.30.

Vi rammentiamo che per effettuare tale procedura, è indispensabile avere il ruolo di “Utente amministratore PEC”, conoscere il nome completo della PEC dell’ufficio di appartenenza  e la password di accesso alla stessa, oltre che le impostazioni di configurazione del cosiddetto server smtp. In mancanza di tali dati, vi suggeriamo di chiedere il supporto al referente informatico del Vostro Ente.

Restiamo comunque a disposizione per fornire assistenza e supporto ai numeri 0961.7968450 (tasto 2) oppure 338.4701375.

PEC Open Day per i SUAP, i SUE e gli uffici di enti terzi

Ultimi articoli

In primo piano 16 Maggio 2022

ONLINE lo Sportello Energia della Regione Calabria

Da oggi, 16 maggio 2022, per come stabilito con DDG N 4420 del 21 aprile 2022, i procedimenti amministrativi in tema di Energia di cui la Regione è amministrazione procedente, sono gestiti in maniera esclusivamente telematica grazie all’utilizzo della piattaforma informatica regionale CalabriaSuap e mediante l’attivazione, al suo interno, dello Sportello Energia della Regione Calabria.

Notizie 9 Maggio 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti Autorizzazione alle imprese per operazioni portuali e Autorizzazione alle imprese per servizi portuali.

In primo piano 5 Maggio 2022

SPORTELLO ENERGIA, Autorizzazione Unica degli impianti da fonte rinnovabile dal 16 maggio al via i procedimenti telematici – Ciclo di webinar

I procedimenti  di autorizzazione unica degli impianti da fonte rinnovabile – D Lgs 387/03 – e le procedure connesse, saranno molto più agevoli: dal prossimo 16 maggio, infatti, verranno gestiti in forma semplificata e digitalizzata attraverso la piattaforma CalabriaSuap della Regione Calabria.

Manutenzione 30 Aprile 2022

Temporanea sospensione del servizio CalabriaSUAP

Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare irraggiungibile per problemi tecnici nella giornata del 30/04/2022.

torna all'inizio del contenuto