28 Luglio 2021
ORARIO ESTIVO HELP DESK
Si comunica che per il mese di agosto il servizio di Help Desk verrà erogato nei seguenti orari:
– il servizio di assistenza telefonica sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;
– il servizio di richiamata dell’utente che ne farà richiesta sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle 17,00.
E’ sempre possibile contattare il servizio di assistenza compilando il form di assistenza e supporto, disponibile nella sezione “Assistenza e supporto“, anche selezionando la voce “Desidero essere ricontattato telefonicamente” qualora si desideri essere ricontattati dall’Help Desk.

Ultimi articoli
Manutenzione 27 Gennaio 2023
Manutenzione straordinaria
Si avvisa l’utenza che per una manutenzione straordinaria il sistema CalabriaSUAP potrebbe non risultare raggiungibile dalle ore 13:00 alle ore 15:30 del 27/01/2023.
In primo piano 20 Gennaio 2023
Manutenzione straordinaria programmata
Si avvisa l’utenza che, per attività di manutenzione straordinaria sulla rete informatica regionale, connesse ai necessari adeguamenti di sicurezza, durante le seguenti fasce orarie potrebbero verificarsi interruzioni di servizio che interesseranno, in maniera non simultanea tutti i servizi regionali: Venerdì 20/01/2023 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, Sabato 21/01/2023 dalle ore 08:00 alle ore 18:00, Venerdì 27/01/2023 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, Sabato 28/01/2023 dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
In primo piano 3 Gennaio 2023
Aggiornata la banca dati dei procedimenti con il nuovo modulo per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali ed il nuovo modulo per la richiesta di accreditamento istituzionale delle stesse strutture
La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione del modulo aggiornato per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali, in base a quanto previsto dal Regolamento regionale 22/2019, di cui alla DGR 503/2019.
In primo piano 29 Dicembre 2022
Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP
La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’ Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti: – Richiesta di rateizzazione del canone (ex art.