Approfondimenti normativi

15 Luglio 2014

On-line la nuova modulistica semplificata

Sono disponibili online le nuove versioni semplificate nella compilazione – con l’eliminazione dei dati ricorrenti richiesti rispetto a titolare, dati impresa, ubicazione, dati catastali, che vanno inseriti esclusivamente nel DUAP – dei moduli indicati nell’elenco che segue. Con la nuova versione è stata anche rivista la codifica degli stessi moduli per renderli più facilmente ed univocamente identificabili nell’ambito della sezione specifica.

A brevissimo sarà completata la pubblicazione della versione semplificata di tutta la modulistica a titolarità comunale e provinciale, presente nel portale

 

DUAP_regione-calabria_agg_27062014

A2.02 – Asseverazione Scia Edilizia

A2.03 – Allegato Elaborati Obbligatori alla Scia

A2.04 – Nominativi aggiuntivi degli aventi titolo

C3.01 – Domanda Autorizzazione allo scarico

E5.02 – Autorizzazione medie e grandi Strutture di Vendita

E7.06 – SCIA Parafarmacia

E14.02 – Scia Casa Vacanze

E18.08 – Comunicazione variazione sede operativa-legale Agenzia di Viaggio e Turismo

E32.03 – SCIA Panificio

E42.01 – Scia Giochi leciti

E49.04 – Domanda di iscrizione all’albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi

On-line la nuova modulistica semplificata

Ultimi articoli

In primo piano 16 Maggio 2022

ONLINE lo Sportello Energia della Regione Calabria

Da oggi, 16 maggio 2022, per come stabilito con DDG N 4420 del 21 aprile 2022, i procedimenti amministrativi in tema di Energia di cui la Regione è amministrazione procedente, sono gestiti in maniera esclusivamente telematica grazie all’utilizzo della piattaforma informatica regionale CalabriaSuap e mediante l’attivazione, al suo interno, dello Sportello Energia della Regione Calabria.

Notizie 9 Maggio 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti Autorizzazione alle imprese per operazioni portuali e Autorizzazione alle imprese per servizi portuali.

In primo piano 5 Maggio 2022

SPORTELLO ENERGIA, Autorizzazione Unica degli impianti da fonte rinnovabile dal 16 maggio al via i procedimenti telematici – Ciclo di webinar

I procedimenti  di autorizzazione unica degli impianti da fonte rinnovabile – D Lgs 387/03 – e le procedure connesse, saranno molto più agevoli: dal prossimo 16 maggio, infatti, verranno gestiti in forma semplificata e digitalizzata attraverso la piattaforma CalabriaSuap della Regione Calabria.

Manutenzione 30 Aprile 2022

Temporanea sospensione del servizio CalabriaSUAP

Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare irraggiungibile per problemi tecnici nella giornata del 30/04/2022.

torna all'inizio del contenuto