Approfondimenti normativi

28 Maggio 2014

On-line il Modello AUA

Dal 28 maggio la Procedura di semplificazione ambientale “AUA”(Autorizzazione Unica Ambientale) è stata inserita nel portale regionale www.calabriasuap.it

Questo consente alle imprese e ai loro tecnici di poter gestire una o più autorizzazioni /rinnovi di tipo ambientale dentro un unico procedimento. Per comprendere compiutamente le modalità attuative e la modulistica da utilizzare si invitano le imprese e i loro procuratori a consultare, nella sezione MODULISTICA del portale , il documento “ISTRUZIONI E AVVERTENZE GENERALI ” da pag. 7.

On-line il Modello AUA

Ultimi articoli

In primo piano 21 Settembre 2022

Aggiornata la Banca dati dei procedimenti SUAP

È stata aggiornata, la Banca dati dei procedimenti amministrativi presente sulla piattaforma, con la configurazione di due nuovi procedimenti che consentono di presentare, per gli interventi di edilizia produttiva, le richieste di: Permesso di costruire in sanatoria – Accertamento di conformità (al fine di regolarizzare opere edili realizzate senza alcun titolo abilitativo o in difformità rispetto allo stesso titolo); Scia edilizia in sanatoria, nel caso siano stati eseguiti lavori e opere di ristrutturazione in un immobile a livello strutturale senza aver preventivamente presentato la SCIA edilizia.

Manutenzione 15 Settembre 2022

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che il sistema CalabriaSuap è attualmente in fase di manutenzione straordinaria.

In primo piano 8 Settembre 2022

Servizio di Supporto ed Assistenza

Si ricorda agli utenti che i canali e le procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk di CalabriaSUAP/Sismi.

In primo piano 31 Agosto 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 02 settembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di manutenzione programmata, finalizzato a migliorare le prestazioni ed i tempi di risposta del sistema.

torna all'inizio del contenuto