Notizie

23 Giugno 2021

Nuovi canali del servizio di Supporto ed Assistenza

Si informano gli utenti che, dal prossimo 29 giugno 2021, nella nuova sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUAP, sarà disponibile la descrizione dei nuovi canali e nuove procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk.

Assistenza via pec: la pec assistenza@pec.calabriasuap.it sarà sostituita con un form on line che, attraverso una procedura di compilazione guidata, accompagnerà l’utente nella sottoposizione della richiesta. Tale modalità agevolerà l’utente nell’ottenimento di un riscontro più immediato nella soluzione della anomalia o della richiesta di supporto in quanto permetterà di affinare l’esigenza dell’utente e quindi accelerarne il suo soddisfacimento.

Il nuovo servizio, inoltre, rispetto al passato, permetterà di avere contezza della avvenuta trasmissione della segnalazione (notifica di avvenuta ricezione della segnalazione), del numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le interlocuzioni con l’HD) e della risoluzione del caso (chiusura del ticket).

Oltre a ciò, l’utente potrà segnalare l’esigenza di essere richiamato telefonicamente (utile, ad esempio, nel caso in cui contattando il servizio di help desk tramite telefono, tutte le linee siano impegnate).

L’assistenza telefonica, invece, sarà disponibile esclusivamente attraverso il numero telefonico unico 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Cambia, perciò, oltre al numero telefonico, anche la fascia oraria. Il vecchio numero 0961.998182, quindi, dal 29 giugno p.v. non sarà più attivo.

Nuovi canali del servizio di Supporto ed Assistenza

Ultimi articoli

In primo piano 26 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 26 luglio 2022 alle ore 13:00 alle ore 15:00 (circa) il sistema SISMICA potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di manutenzione.

In primo piano 22 Luglio 2022

Il Comune di San Costantino Calabro (VV) avvia l’utilizzo del sistema informatico CalabriaSUAP

Si avvicina sempre più l’obiettivo del completamento dell’adesione di tutti i comuni Calabresi alla rete CalabriaSUAP, che con l’adesione di San Costantino Calabro sono oggi 399, pari cioè al 98,76%.

In primo piano 21 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nei giorni di giovedì 21 luglio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 18:30 (circa) il sistema CalabriaSUAP e SISMI.

In primo piano 18 Luglio 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nei giorni di lunedì 18 luglio 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (circa) e di martedì 19 luglio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di potenziamento delle infrastrutture.

torna all'inizio del contenuto