Notizie

2 Novembre 2016

Nota del SURAP su “Corretta gestione delle pratiche e del flusso informativo dai SUAP agli Enti terzi”

Si inserisce di seguito la nota del Dirigente del SURAP, dott. Francesco Venneri, avente per oggetto “Corretta gestione delle pratiche e del flusso informativo dai SUAP agli Enti terzi”.

Il servizio help desk del SURAP rimane a disposizione per fornire ulteriore assistenza al numero 0961/774394

LINK: http://www.calabriasuap.it/sites/default/files/Nota%2027102016_SURAP.pdf

Nota del SURAP su “Corretta gestione delle pratiche e del flusso informativo dai SUAP agli Enti terzi”

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto