Lo sportello unico per le attivita' produttive

In provincia di REGGIO CALABRIA: un ciclo di incontri tecnici con SUAP ed ORDINI PROFESSIONALI

Il SURAP Calabria nel costante impegno per semplificare e migliorare i rapporti tra imprese e pubbliche amministrazioni, in collaborazione con il SAPP della Città metropolitana di Reggio Calabria, e con il supporto di Fincalabra, soggetto gestore del progetto CalabriaImpresa (POR Calabria 2014/2020 - Az. 2.2.2), ha programmato un ciclo di 3 seminari - che si terranno dalle 9,00 alle 13,00 - sia nella città capoluogo che sulla zona jonica (Roccella Jonica) che tirrenica (Gioia Tauro), per favorire la massima partecipazione dei SUAP e degli ordini professionali.
Saranno presentate alcuni servizi aggiuntivi del portale CalabriaSUAP, le proposte di semplificazioni “speciali” nell’Area ZES di Gioia Tauro (DGR n 100/2018), le ultime novità legislative in tema di modulistica nelle attività produttive e, in apertura dei lavori, un aggiornamento sullo stato di avanzamento del Progetto “Sistema Regionale SUE”.
CALENDARIO DEGLI INCONTRI
- 2 maggio a Reggio Calabria - Sala Biblioteca - Palazzo Corrado Alvaro - Piazza Italia
- 3 maggio a Roccella Jonica - Sala ex Convento Dei Minimi di San Francesco Da Paola - Largo Molinero
- 7 maggio a Gioia Tauro - Sala Comunale Fallara - Piazza Mercato
Sono in fase di programmazione incontri nelle altre province, a beneficio di tutti i SUAP, Enti Terzi ed Ordini professionalidella Calabria, nell'ottica di rafforzare la Rete regionale dei Suap.