Lo sportello unico per le attivita' produttive

PEC Open Day per i SUAP, i SUE e gli uffici di enti terzi

Informiamo gli utenti che mercoledì 26 maggio p.v. si terrà un open-day (webinar) dedicato agli operatori della PA con il ruolo "Utente amministratore PEC – Ufficio SUE/SUAP o Ente terzo" al fine di ricevere live support utile per la configurazione della casella PEC sulla piattaforma SUE/SUAP.
Per aderire a tale iniziativa è necessario collegarsi al webinar cliccando sul seguente link: https://join.skype.com/NcshXy78HIqg
Gli orari per partecipare alle tre sessioni previste sono: 10.30 – 12.00 – 14.30.

Vi rammentiamo che per effettuare tale procedura, è indispensabile avere il ruolo di "Utente amministratore PEC", conoscere il nome completo della PEC dell'ufficio di appartenenza  e la password di accesso alla stessa, oltre che le impostazioni di configurazione del cosiddetto server smtp. In mancanza di tali dati, vi suggeriamo di chiedere il supporto al referente informatico del Vostro Ente.

Restiamo comunque a disposizione per fornire assistenza e supporto ai numeri 0961.7968450 (tasto 2) oppure 338.4701375.