Manutenzione

17 Luglio 2018

Interruzione Programmata Mercoledì 18 luglio 2018 – Nuova versione del sistema informativo regionale

Per ragioni tecniche legate alla messa in esercizio della nuova versione del Sistema Informativo Regionale, l’accesso alla piattaforma CalabriaSuap sarà sospeso mercoledì 18 luglio 2018 nell’intervallo 14:00 – 18:00. La pubblicazione della seconda parte della nuova versione del Sistema informativo regionale SUAP permetterà di rendere disponibili una serie di funzionalità che consentiranno alle aziende una migliore preparazione delle loro pratiche, ai SUAP ed agli Enti terzi di usufruire di una riorganizzazione complessiva del fascicolo telematico della pratica ed una più agevole gestione della conferenza di servizi.

Una serie di vademecum e tutorial, disponibili di seguito ma anche pubblicati nella sezione modulistica del portale CalabriaSUAP, aiuteranno gli utenti nell’utilizzo e comprensione delle nuove funzionalità.

Per i cittadini/imprese/professionisti:

Vademecum per la compilazione guidata.pdf
Videotutorial per la compilazione guidata

Per i SUAP:

Vademecum per la riorganizzazione del fascicolo e la conferenza dei servizi.pdf
Vademecum per la gestione della ricevuta.pdf
Videotutorial “la ricevuta” 

Per gli Enti terzi:

Vademecum per la riorganizzazione del fascicolo e la conferenza dei servizi.pdf

Come sempre, l’Help Desk è disponibile per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0961/998182 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; oppure alla mail assistenza@pec.calabriasuap.it

 

Interruzione Programmata Mercoledì 18 luglio 2018 – Nuova versione del sistema informativo regionale

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto