Formazione

25 Settembre 2015

INCONTRI DI FORMAZIONE: nuove funzionalità del Software

Si avvisano gli utenti che nei giorni  28, 29 e 30 c.m. in occasione degli incontri organizzati dal Formez per la nuova modulistica AUA, il Surap fornirà supporto formativo per  accompagnare gli utenti nell’utilizzo delle nuove funzionalità del software telematico di gestione della pratica Suap.

CALENDARIO INCONTRI:

CATANZARO 28 SETTEMBRE ORE 9,00  Museo Storico Militare MuSMi – Parco delle Biodiversità Mediterranea, Via Vinicio Cortese n. 1

REGGIO CALABRIA 29 SETTEMBRE ORE 9,00  SALA CONVEGNI PALAZZO DELLA PROVINCIA PIAZZA ITALIA

COSENZA 30 SETTEMBRE ORE 9,00 Sala NOVA, Palazzo della Provincia – Piazza XV Marzo

Si allegano i tutorial per l’utilizzo delle nuove funzionalità.

INCONTRI DI FORMAZIONE: nuove funzionalità del Software

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto