Formazione

18 Aprile 2019

In provincia di Reggio Calabria: un ciclo di incontri tecnici con SUAP ed Ordini Professionali

Il SURAP Calabria nel costante impegno per semplificare e migliorare i rapporti tra imprese e pubbliche amministrazioni, in collaborazione con il SAPP della Città metropolitana di Reggio Calabria, e con il supporto di Fincalabra, soggetto gestore del progetto CalabriaImpresa (POR Calabria 2014/2020 – Az. 2.2.2), ha programmato un ciclo di 3 seminari – che si terranno dalle 9,00 alle 13,00 – sia nella città capoluogo che sulla zona ionica (Roccella Ionica) che tirrenica (Gioia Tauro), per favorire la massima partecipazione dei SUAP e degli ordini professionali.
Saranno presentate alcuni servizi aggiuntivi del portale CalabriaSUAP, le proposte di semplificazioni “speciali” nell’Area ZES di Gioia Tauro (DGR n 100/2018), le ultime novità legislative in tema di modulistica nelle attività produttive e, in apertura dei lavori, un aggiornamento sullo stato di avanzamento del Progetto “Sistema Regionale SUE”.
CALENDARIO DEGLI INCONTRI
– 2 maggio a Reggio Calabria – Sala Biblioteca – Palazzo Corrado Alvaro – Piazza Italia
– 3 maggio a Roccella Jonica – Sala ex Convento Dei Minimi di San Francesco Da Paola – Largo Molinero
– 7 maggio a Gioia Tauro – Sala Comunale Fallara – Piazza Mercato
Sono in fase di programmazione incontri nelle altre province, a beneficio di tutti i SUAP, Enti Terzi ed Ordini professionali della Calabria, nell’ottica di rafforzare la Rete regionale dei Suap.
In provincia di Reggio Calabria: un ciclo di incontri tecnici con SUAP ed Ordini Professionali

Ultimi articoli

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01/12/2021 dalle ore 7:30 alle ore 13:00 (orari stimati), sarà effettuato un intervento di aggiornamento dell’applicativo software, pertanto, nella fascia oraria indicata, il sistema SUAP-SISMICA potrà non essere raggiungibile.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto