Notizie

30 Marzo 2016

Il Comune di Crotone avvia l’uso del sistema informatico CalabriaSUAP

Il Comune di Crotone ha avviato l’utilizzo del nuovo sistema informatico di gestione telematica della pratica SUAP2.0, permettendo a tutti gli imprenditori e professionisti afferenti a quel territorio di usufruire di uno strumento telematico unico che mette in contatto tutte le Amministrazioni Pubbliche competenti sulla pratica ed utilizzando una modulistica unica regionale.

Il comune si aggiunge ai 383 già attivi sul sistema informativo.

I Comuni operativi sulla piattaforma sono ad oggi 384.

Il manuale di utilizzo dello strumento software per i SUAP ed Enti terzi è disponibile on-line nella sezione “Documenti\Manuali” del forum http://forum.calabriasuap.it/file/list.page

I Comuni, gli enti, gli imprenditori ed i professionisti interessati all’utilizzo possono rivolgersi all”help desk tecnico, al numero 0961/774394 dal lunedì al giovedì (09.00-13.30 e 14.30-17.30) ed il venerdì (09.00-15.00) ed all’indirizzo di posta elettronica assistenza@pec.calabriasuap.it

Il Comune di Crotone avvia l’uso del sistema informatico CalabriaSUAP

Ultimi articoli

In primo piano 6 Dicembre 2021

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Si comunica che, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, al fine di supportare l’utenza nella transizione verso le nuove modalità di accesso esclusivo alle piattaforme CalabriaSUE/CalabriaSUAP tramite SPID ed eIDAS, la dismissione delle credenziali tradizionali – originariamente prevista per oggi 6 dicembre – è stata posticipata al 31/12/2021.

In primo piano 3 Dicembre 2021

Un appalto innovativo per l’Economia Circolare: entra nel vivo l’accordo AgID – Regione Calabria – FINCALABRA

Si terrà il 15 dicembre la prima consultazione di mercato per l’individuazione di nuove tecnologie di lavorazione delle Materie Prime Seconde.

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

torna all'inizio del contenuto