Notizie

13 Novembre 2015

“Finanzia la tua impresa: progetti di sviluppo agroindustriale”

Il servizio Finanzia la tua impresa, disponibile al link http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi, da oggi si arricchisce di  una nuova scheda relativa alle possibilità ed operazioni di finanza forniti dalla società ISA-SPA per i progetti di sviluppo agroindustriale.

ISA (Istituto Sviluppo Agroalimentare S.p.A.) è la società finanziaria, con socio unico il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), che promuove e sostiene progetti di sviluppo agroindustriale che, comportino, come ricaduta indotta, un miglioramento strutturale dei livelli di reddito dei produttori agricoli. Favorire i processi di aggregazione tra imprese e agire in una logica unitaria di sistema rappresenta l’obiettivo primario della suddetta Società.

Maggiorni informazioni su http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi/dettaglio-incentivi?incentivo=90

“Finanzia la tua impresa: progetti di sviluppo agroindustriale”

Ultimi articoli

In primo piano 21 Novembre 2022

Manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione programmata dovuta all’efficientamento dell’infrastruttura SUAP/SIMICA il servizio potrebbe non essere raggiungibile dalle 13:30 alle 15:00 del 22/11/2022.

In primo piano 5 Novembre 2022

Certificati di idoneità statica: nuova versione del software e temporanea sospensione del servizio

Si comunica all’utenza che, dal giorno 9 novembre 2022, sarà disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUAP/SISMI.

In primo piano 2 Novembre 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti con nuovi moduli e procedimenti degli impianti di teleradiocomunicazioni

La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione dei nuovi moduli e nuovi procedimenti per gli impianti di teleradiocomunicazioni, che recepiscono le modifiche apportate al Codice delle comunicazioni elettroniche (decreto legislativo 259/2003) dal decreto legislativo 207/2021.

In primo piano 13 Ottobre 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA RETE REGIONALE

Si informa l’utenza che per attività di manutenzione programmate sulla rete informatica regionale, a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 22:00 del 14/10/2022 e dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00 del 15/10/2022, saranno possibili interruzioni dei servizi autenticazione SPID, CIE e AUTHENTICATION MANAGER.

torna all'inizio del contenuto