Notizie

13 Novembre 2015

“Finanzia la tua impresa: progetti di sviluppo agroindustriale”

Il servizio Finanzia la tua impresa, disponibile al link http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi, da oggi si arricchisce di  una nuova scheda relativa alle possibilità ed operazioni di finanza forniti dalla società ISA-SPA per i progetti di sviluppo agroindustriale.

ISA (Istituto Sviluppo Agroalimentare S.p.A.) è la società finanziaria, con socio unico il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), che promuove e sostiene progetti di sviluppo agroindustriale che, comportino, come ricaduta indotta, un miglioramento strutturale dei livelli di reddito dei produttori agricoli. Favorire i processi di aggregazione tra imprese e agire in una logica unitaria di sistema rappresenta l’obiettivo primario della suddetta Società.

Maggiorni informazioni su http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi/dettaglio-incentivi?incentivo=90

“Finanzia la tua impresa: progetti di sviluppo agroindustriale”

Ultimi articoli

In primo piano 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01.12.

In primo piano 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUAP tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

In primo piano 15 Novembre 2021

Entro il 31 dicembre 2021 l’Autorità di Sistema Portuale dei MTMI attiverà il proprio Sportello Unico Amministrativo attraverso il portale regionale CalabriaSUAP

L’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSP MTMI), nell’ambito del più generale processo di digitalizzazione e semplificazione amministrativa, in attuazione dell’art.

In primo piano 26 Ottobre 2021

Procedimenti relativi alla normativa di prevenzione incendi – Aggiornata la banca dati dei procedimenti

La banca dati dei procedimenti SURAP si arricchisce di due nuovi procedimenti (con annessa modulistica) relativi alla normativa sulla prevenzione incendi, di competenza dei comandi provinciali dei Vigili del fuoco.

torna all'inizio del contenuto