13 Novembre 2015
“Finanzia la tua impresa: progetti di sviluppo agroindustriale”
Il servizio Finanzia la tua impresa, disponibile al link http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi, da oggi si arricchisce di una nuova scheda relativa alle possibilità ed operazioni di finanza forniti dalla società ISA-SPA per i progetti di sviluppo agroindustriale.
ISA (Istituto Sviluppo Agroalimentare S.p.A.) è la società finanziaria, con socio unico il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), che promuove e sostiene progetti di sviluppo agroindustriale che, comportino, come ricaduta indotta, un miglioramento strutturale dei livelli di reddito dei produttori agricoli. Favorire i processi di aggregazione tra imprese e agire in una logica unitaria di sistema rappresenta l’obiettivo primario della suddetta Società.
Maggiorni informazioni su http://www.calabriasuap.it/marketing/incentivi/dettaglio-incentivi?incentivo=90
Ultimi articoli
In primo piano 7 Aprile 2026
Sportello Ambiente: nuovo procedimento “Proroga del decreto di compatibilità ambientale/verifica Via/ PAUR/ valutazione di incidenza”
La banca dati dei procedimenti dello Sportello Ambiente è stata ampliata con un nuovo procedimento relativo alla “Proroga del decreto di compatibilità ambientale/verifica Via/ PAUR/ valutazione di incidenza“.
In primo piano 2 Aprile 2026
Vendite sottocosto: pubblicazione nuovo procedimento
La banca dati dei procedimenti SUAP è stata ampliata con un nuovo procedimento relativo alla Comunicazione delle vendite sottocosto e del relativo modulo unificato nazionale, adeguato a seguito dell’approvazione dello stesso in Conferenza Unificata.
In primo piano 26 Marzo 2026
Accreditamento dei SUAP al Catalogo SSU: ulteriori 4 incontri online di affiancamento
Per i comuni che non hanno ancora proceduto all’accreditamento del proprio SUAP al Catalogo SSU nei termini previsti dalla norma (26 febbraio 2026), sono stati organizzati ulteriori 4 nuovi eventi di supporto ed affiancamento ON-LINE.
In primo piano 17 Marzo 2026
Inadempienza dei termini previsti dal DM 21 Novembre 2021: ultimo sollecito per l’accreditamento dei SUAP al Catalogo SSU, 4 incontri online e disponibilità di un videotutorial
L’Ufficio SURAP sollecita i comuni che non hanno proceduto all’accreditamento del proprio SUAP al Catalogo SSU nei termini previsti dalla norma (26 febbraio 2026), a voler procedere urgentemente all’accreditamento in quanto si profila, per gli stessi, una inadempienza rispetto a quanto previsto dal DM 21 Novembre 2021.