20 Dicembre 2021
Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre
Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Ultimi articoli
In primo piano 30 Giugno 2022
Pubblicata nuova FAQ sulle Conferenze di Servizi
È stata aggiornata, la sezione “Domande frequenti” presente sul portale, con la pubblicazione di una nuova FAQ dedicata agli operatori di sportello e relativa alle modalità di indizione della conferenza di servizi nel caso di Enti non accreditati sul sistema regionale o di endoprocedimenti non ancora configurati nella banca dati dei procedimenti.
In primo piano 24 Giugno 2022
MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Si comunica che lunedì 27 giugno 2022 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di potenziamento delle infrastrutture.
In primo piano 20 Giugno 2022
Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP
La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti: Rinuncia alla concessione; Autorizzazione deposito temporaneo merci in porto; Autorizzazione occupazioni temporanee di zone portuali.
In primo piano 17 Giugno 2022
Avviso utenti dello SUA – AdSP MTMI
Si avvisano tutti gli utenti dello SUA – AdSP MTMI che i provvedimenti emessi sono firmati dal Responsabile SUA dell’AdSP MTMI con firma digitale in formato Cades-p7m; pertanto, ai fini della loro efficacia e della loro conseguente esibizione per gli usi consentiti, è necessario scaricare oltre al provvedimento stesso anche il report di firma mediante il percorso dikegosign/verifiche/report.