Corigliano Calabro è il quinto comune che avvia l’utilizzo del portale CalabriaSUAP

Il Comune di Corigliano Calabro ha avviato l’utilizzo del sistema di gestione telematico della pratica SUAP2.0, permettendo a tutti gli imprenditori e professionisti afferenti a quel territorio di usufruire di uno strumento telematico unico che mette in contatto tutte le Amministrazioni Pubbliche competenti sulla pratica ed utilizzando una modulistica unica regionale.
Per visionare la modulistica UNICA del SUAP consultare la sezione
http://www.calabriasuap.it/sportello-unico/normativa/modulistica

Per capire da quali documenti e moduli deve essere composta la pratica, consultare la sezione http://www.calabriasuap.it/come-fare/tutte-le-informazioni/

Se sei un imprenditore o professionista e vuoi accreditarti al sistema informativo ed inviare una pratica al Comune di Corigliano Calabro, clicca qui.

Corigliano Calabro è il quinto comune che avvia l’utilizzo del portale CalabriaSUAP

Ultimi articoli

In primo piano 21 Novembre 2022

Manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione programmata dovuta all’efficientamento dell’infrastruttura SUAP/SIMICA il servizio potrebbe non essere raggiungibile dalle 13:30 alle 15:00 del 22/11/2022.

In primo piano 5 Novembre 2022

Certificati di idoneità statica: nuova versione del software e temporanea sospensione del servizio

Si comunica all’utenza che, dal giorno 9 novembre 2022, sarà disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUAP/SISMI.

In primo piano 2 Novembre 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti con nuovi moduli e procedimenti degli impianti di teleradiocomunicazioni

La banca dati dei procedimenti è stata aggiornata con la pubblicazione dei nuovi moduli e nuovi procedimenti per gli impianti di teleradiocomunicazioni, che recepiscono le modifiche apportate al Codice delle comunicazioni elettroniche (decreto legislativo 259/2003) dal decreto legislativo 207/2021.

In primo piano 13 Ottobre 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA RETE REGIONALE

Si informa l’utenza che per attività di manutenzione programmate sulla rete informatica regionale, a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 22:00 del 14/10/2022 e dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00 del 15/10/2022, saranno possibili interruzioni dei servizi autenticazione SPID, CIE e AUTHENTICATION MANAGER.

torna all'inizio del contenuto