Manutenzione

13 Gennaio 2020

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Causa attività di aggiornamenti della Piattaforma CalabriaSuap, a partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 18:00 circa di domani 14 gennaio 2020, potranno verificarsi delle interruzioni.

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Ultimi articoli

Approfondimenti normativi 24 Settembre 2026

Locali chiusi sotterranei o semisotterranei: pubblicazione di un nuovo endoprocedimento per la comunicazione di utilizzo in deroga all’Ispettorato del Lavoro

La banca dati dei procedimenti SUAP è stata ampliata con un nuovo endoprocedimento che consente di trasmettere, per il tramite del SUAP, la comunicazione all’Ispettorato territoriale del Lavoro competente per l’utilizzo, quali luoghi di lavoro, di locali chiusi sotterranei o semisotterranei.

Generale 8 Settembre 2026

Attività estrattive: pubblicazione della circolare e dei nuovi procedimenti per apertura, ampliamento, riattivazione, proroga, rinnovo, messa in sicurezza e valutazione preliminare delle cave

La banca dati dei procedimenti SUAP è stata aggiornata con i nuovi procedimenti relativi alle attività estrattive (cave), da utilizzare sulla base delle indicazioni e con le modalità descritte nella circolare “Modalità operative per la trasmissione e la gestione delle istanze relative alle attività estrattive: apertura, ampliamento, riattivazione, proroga, rinnovo, messa in sicurezza e valutazione preliminare delle cave – Regime transitorio ex art.

Generale 31 Agosto 2026

Comunicazione di inizio attività di studio medico generale e di studio medico non attrezzato: pubblicazione nuovo procedimento

La banca dati dei procedimenti SUAP è stata ampliata con un nuovo procedimento che consente la presentazione della Comunicazione di inizio attività di studio medico generale e di studio medico non attrezzato.

Generale 24 Agosto 2026

Intervento di manutenzione ordinaria e nuova versione del sw

Si avvisa l’utenza che il giorno 27 agosto, dalle ore 09,00 alle 16,00, il servizio di gestione telematico della pratica di CalabriaSUAP potrebbe risultare irraggiungibile per favorire la pubblicazione di una nuova versione del software.

torna all'inizio del contenuto