Generale

8 Settembre 2020

AVVISO SISMICA

Si avvisa che, dal 28 Settembre 2020 (comunicazione del Dipartimento LLPP prot. 237888 del 20/07/2020) il sistema SISMI.CA non sarà più raggiungibile utilizzando la vecchia piattaforma.
Per come previsto dalla DGR 500/2019, la possibilità di presentazione della pratica SISMICA, è garantita attraverso l´integrazione con le piattaforme regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP – per i comuni aderenti al Sistema Regionale per l’Edilizia o per le Attività Produttive – ovvero dai sistemi gestionali SUE e SUAP adottati autonomamente dai singoli comuni non aderenti alla rete regionale che garantiscono comunque l´interoperabilità con SISMI.CA

Si precisa che:

1 – Già dalle 18:00 del 25/09/2020, il sistema SISMI.CA non sarà più raggiungibile per consentire le attività di switch-off che avverrà in data 28/09/2020;
2 – Le pratiche inserite a sistema fino alla data al punto 1, saranno recuperabili, solo attraverso il sistema SUE/SUAP che diventano unico punto di ingresso per l´inserimento di pratiche di edilizia;
3 – Le pratiche attualmente nello stato in bozza, a partire dalla data al punto 1 non saranno raggiungibili, si consiglia di eliminarle o di trasmetterle all´amministrazione.

AVVISO SISMICA

Ultimi articoli

In primo piano 6 Dicembre 2021

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Si comunica che, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, al fine di supportare l’utenza nella transizione verso le nuove modalità di accesso esclusivo alle piattaforme CalabriaSUE/CalabriaSUAP tramite SPID ed eIDAS, la dismissione delle credenziali tradizionali – originariamente prevista per oggi 6 dicembre – è stata posticipata al 31/12/2021.

In primo piano 3 Dicembre 2021

Un appalto innovativo per l’Economia Circolare: entra nel vivo l’accordo AgID – Regione Calabria – FINCALABRA

Si terrà il 15 dicembre la prima consultazione di mercato per l’individuazione di nuove tecnologie di lavorazione delle Materie Prime Seconde.

In primo piano 1 Dicembre 2021

Sblocca cantieri: on line la nuova versione del software

Si comunica all’utenza che è on line la nuova versione del software di gestione telematica della pratica SUAP che permette di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Manutenzione 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

torna all'inizio del contenuto