14 Aprile 2014
AVVISO AI SUAP
Il Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria al fine di dare completa attuazione ai risultati raggiunti con il progetto “Sistema Regionale SUAP della Calabria ” realizzato a valere sulla Linea 7.1.1.2 del POR-FESR 2007-2013, intende acquisire, direttamente dai Responsabili SUAP dei 409 Comuni Calabresi, le informazioni necessarie alla rilevazione dei fabbisogni infrastrutturali, connessi al pieno utilizzo della piattaforma digitale, per come previsto dal DPR 160/2010.
Tali informazioni verranno rilevate mediante compilazione di un apposito “Avviso conoscitivo” reso disponibile sul link http://aperta.regione.calabria.it/ a partire dal 16 aprile e fino al 30 aprile 2014.
All’Avviso conoscitivo potranno rispondere tutti i Comuni calabresi, compresi quelli che al momento della sua pubblicazione sul Link non hanno ancora sottoscritto il Protocollo per il Coordinamento Provinciale SUAP, con l’impegno, a pena di esclusione, a sottoscriverlo entro e non oltre il 30.06.2014, aderendo così pienamente al Sistema Regionale SUAP.
Il modulo, una volta compilato dovrà essere confermato, stampato e sottoscritto dal Responsabile Suap, caricato sul sito in formato PDF, al fine di convalidare la domanda e, parallelamente, inviato all’ indirizzo Pec del Surap al quale è possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione.

Ultimi articoli
In primo piano 24 Marzo 2023
SISMICA: Rilascio nuova funzionalità per le RSU e Collaudi
Si avvisa l’utenza che dalle 16:00 alle 19:00 del 24 marzo 2023 i sistemi SUE, SUAP e SISMICA potrebbero essere temporaneamente irraggiungibili per le operazioni di manutenzione finalizzate alla pubblicazione della nuova funzionalità che consentirà ai professionisti “Direttori dei lavori” e “Collaudatori” di inviare rispettivamente le relazioni a struttura ultimata (RSU) e i certificati di collaudo presso i SUE/SUAP di riferimento attraverso il deposito automatico degli stessi; tale procedura sarà valida sia per le pratiche precedenti all’entrata in vigore del regime “sblocca cantieri” che per quelle successive a tale data, siano esse di minore rilevanza sismica o rilevanti a livello sismico.
In primo piano 17 Marzo 2023
Ripristino del servizio SISMICA
Si avvisa l’utenza che è stato ripristinato il servizio di presentazione e gestione delle pratiche sismica.
In primo piano 16 Marzo 2023
Indisponibilità del servizio SISMICA
Si informano i gentili utenti che fino alla giornata di venerdì pv sarà indisponibile il servizio SISMICA per attività manutentive.
In primo piano 13 Marzo 2023
Manutenzione straordinaria Sismica
Si avvisa l’utenza che i fascicoli sismica sono al momento non raggiungibili per un intervento di manutenzione straordinaria.