Notizie

14 Aprile 2014

AVVISO AI SUAP

Il Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria al fine di dare completa attuazione ai risultati raggiunti con il progetto “Sistema Regionale SUAP della Calabria ” realizzato a valere sulla Linea 7.1.1.2 del POR-FESR 2007-2013, intende acquisire, direttamente dai Responsabili SUAP dei 409 Comuni Calabresi, le informazioni necessarie alla rilevazione dei fabbisogni  infrastrutturali, connessi al pieno utilizzo della piattaforma digitale, per come previsto dal DPR 160/2010.

Tali informazioni verranno rilevate mediante compilazione di un apposito “Avviso conoscitivo” reso disponibile sul link http://aperta.regione.calabria.it/ a partire dal 16 aprile e fino al 30 aprile 2014.

All’Avviso conoscitivo potranno rispondere tutti i Comuni calabresi, compresi quelli che al momento della sua pubblicazione sul Link non hanno ancora sottoscritto il Protocollo per il Coordinamento Provinciale  SUAP, ‎con l’impegno, a pena di esclusione, a sottoscriverlo entro e non oltre il 30.06.2014, aderendo così pienamente al Sistema Regionale SUAP‎.

Il modulo, una volta compilato ‎dovrà essere confermato, stampato e sottoscritto dal Responsabile Suap, caricato sul sito in formato PDF, al fine di convalidare la domanda e, parallelamente, inviato all’ indirizzo Pec del Surap al quale è possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione.

AVVISO AI SUAP

Ultimi articoli

In primo piano 16 Maggio 2022

ONLINE lo Sportello Energia della Regione Calabria

Da oggi, 16 maggio 2022, per come stabilito con DDG N 4420 del 21 aprile 2022, i procedimenti amministrativi in tema di Energia di cui la Regione è amministrazione procedente, sono gestiti in maniera esclusivamente telematica grazie all’utilizzo della piattaforma informatica regionale CalabriaSuap e mediante l’attivazione, al suo interno, dello Sportello Energia della Regione Calabria.

Notizie 9 Maggio 2022

Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP

La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti Autorizzazione alle imprese per operazioni portuali e Autorizzazione alle imprese per servizi portuali.

In primo piano 5 Maggio 2022

SPORTELLO ENERGIA, Autorizzazione Unica degli impianti da fonte rinnovabile dal 16 maggio al via i procedimenti telematici – Ciclo di webinar

I procedimenti  di autorizzazione unica degli impianti da fonte rinnovabile – D Lgs 387/03 – e le procedure connesse, saranno molto più agevoli: dal prossimo 16 maggio, infatti, verranno gestiti in forma semplificata e digitalizzata attraverso la piattaforma CalabriaSuap della Regione Calabria.

Manutenzione 30 Aprile 2022

Temporanea sospensione del servizio CalabriaSUAP

Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare irraggiungibile per problemi tecnici nella giornata del 30/04/2022.

torna all'inizio del contenuto