Notizie

27 Novembre 2015

Aggiornata la sezione “Domande frequenti” del portale

E’ stata aggiornata, la sezione “Domande frequenti” presente sul portale, con la pubblicazione di tre quesiti ricorrenti da parte degli utenti del portale CalabriaSUAP e delle relative risposte fornite dal Coordinamento regionale.

Le nuove FAQ (Frequent Asked Question) sono:

– In caso di presentazione di SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) quando può essere avviata l’attività?

– Per l’attività di commercio all’ingrosso è necessario presentare la pratica al SUAP?

– In caso di presentazione di SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) quando può essere avviata l’attività?

Le nuove FAQ (Frequent Asked Question) sono disponibili al seguente link:

http://www.calabriasuap.it/come-fare/tutte-le-informazioni/domande-frequenti

Il servizio Help-Desk della piattaforma CalabriaSUAP rimane a disposizione per fornire tutte le informazioni utili all’inserimento delle pratiche ed all’utilizzo del portale.al seguente recapito: 0961-774394 o indirizzo mail: assistenza@pec.calabriasuap.it

Aggiornata la sezione “Domande frequenti” del portale

Ultimi articoli

In primo piano 21 Settembre 2022

Aggiornata la Banca dati dei procedimenti SUAP

È stata aggiornata, la Banca dati dei procedimenti amministrativi presente sulla piattaforma, con la configurazione di due nuovi procedimenti che consentono di presentare, per gli interventi di edilizia produttiva, le richieste di: Permesso di costruire in sanatoria – Accertamento di conformità (al fine di regolarizzare opere edili realizzate senza alcun titolo abilitativo o in difformità rispetto allo stesso titolo); Scia edilizia in sanatoria, nel caso siano stati eseguiti lavori e opere di ristrutturazione in un immobile a livello strutturale senza aver preventivamente presentato la SCIA edilizia.

Manutenzione 15 Settembre 2022

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che il sistema CalabriaSuap è attualmente in fase di manutenzione straordinaria.

In primo piano 8 Settembre 2022

Servizio di Supporto ed Assistenza

Si ricorda agli utenti che i canali e le procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk di CalabriaSUAP/Sismi.

In primo piano 31 Agosto 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 02 settembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (circa) il sistema CalabriaSUAP potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di manutenzione programmata, finalizzato a migliorare le prestazioni ed i tempi di risposta del sistema.

torna all'inizio del contenuto