Eventi passati

29 Novembre 2021

3 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori di sportello SUAP)

Data 3 dicembre 2021
Ora 10:00
Destinatari Operatori di sportello SUAP
Link di registrazione REGISTRATI

Per accompagnare gli utenti nell’utilizzo della nuova versione del sw di gestione delle pratiche che permetterà di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.R. 16/2020 e R.R. 1/2021.

Disponibili i Manuali utente del sw aggiornati ed i Vademecum operativi, per ciascun profilo di utente, nella sezione Manuali e Vademecum SUAP

Notizia correlata 

3 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori di sportello SUAP)

Ultimi articoli

Generale 21 Ottobre 2025

Ordine dei medici: avvio dell’utilizzo di CalabriaSUAP

Nel costante impegno di rafforzare la capacità amministrativa della PA calabrese, gli Ordini dei Medici Provinciali della Calabria hanno avviato l’utilizzo del nuovo sistema informatico di gestione telematica delle pratiche SUAP2.

In primo piano 7 Ottobre 2025

Silenzio assenso/dissenso orizzontale: nuovo elenco procedimenti assoggettati agli articoli 14 e 17 bis della L 241/90

Si avvisano gli Enti che, relativamente alla notizia pubblicata al seguente link, https://www.

In primo piano 4 Agosto 2025

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUAP (Help Desk)

Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961/1680020 – sarà attivo nella sola fascia oraria dalle ore 9:00 alle 13:00.

torna all'inizio del contenuto