Lo sportello unico per le attivita' produttive

On-line il nuovo modulo e la procedura per la presentazione della SCIA per Internet Point

La piattaforma CalabriaSUAP è stata aggiornata con l’inserimento del macro-procedimento “Scia Internet Point”, che consentirà di presentare la Segnalazione certificata al SUAP di riferimento, utilizzando tutte le funzionalità del portale. Con la presentazione della SCIA per Internet Point sarà possibile assolvere gli oneri previsti per l’avvio di tale attività, compresa la necessaria “Dichiarazione per l’offerta al pubblico di reti e servizi di comunicazione elettronica di cui all’articolo 25 del Codice”, prevista dal Decreto legislativo 259/2003 e s.m.i.

E’ possibile reperire tutte le informazioni e la modulistica relativa al nuovo macroprocedimento nella sezione del portale denominata “Tutte le informazioni”, cercando quale settore di attività le “Attività di telecomunicazioni”.

Il servizio help-desk della piattaforma CalabriaSUAP rimane a disposizione per supportare gli utenti nell’utilizzo del nuovo procedimento e del portale in generale, e per fornire tutte le informazioni utili all’inserimento delle pratiche.