Lo sportello unico per le attivita' produttive

On-line il nuovo modulo e la procedura per la presentazione della SCIA per Affittacamere

La piattaforma CalabriaSUAP è stata aggiornata con l’inserimento del macro-procedimento “Scia Affittacamere”, che consentirà di presentare la Segnalazione certificata al SUAP di riferimento, utilizzando tutte le funzionalità del portale.

Contestualmente è stata aggiornata la scheda descrittiva e la codifica dell’Endoprocedimento per la classificazione degli esercizi extralberghieri prevista dalla Legge Regionale 4/95.

Per l’attivazione dell’Endoprocedimento è necessario utilizzare il Modulo “E14.04 - Denuncia di classificazione attività ricettiva extralberghiera”

E’ possibile reperire tutte le informazioni e la modulistica relativa al nuovo macroprocedimento nella sezione del portale denominata “Tutte le informazioni”, cercando quale settore di attività “Turismo”.

Il servizio Help-Desk della piattaforma CalabriaSUAP rimane a disposizione per supportare gli utenti nell’utilizzo del nuovo procedimento e del portale in generale, e per fornire tutte le informazioni utili all’inserimento delle pratiche.