Lo sportello unico per le attivita' produttive

Dove insediare la tua Impresa

Per favorire lo sviluppo delle PMI, la Regione Calabria da oggi avvia “Dove insediare la tua impresa”, un nuovo servizio informativo e di orientamento di primo livello, attraverso il portale CalabriaSuap, utile ad ottenere informazioni sulle opportunità localizzative presso le aree attrezzate per l’insediamento delle imprese nel territorio calabrese.

Tale servizio rientra  nell’ambito delle azioni di sviluppo locale intraprese dalla Regione Calabria e rappresenta un ulteriore tassello della strategia regionale nel percorso di attrazione di investimenti sul territorio e della semplificazione degli strumenti di gestione del patrimonio immobiliare (lotti di terreno) censito presso le aree pubbliche appositamente attrezzate nei PIP (Piani di Insediamento Produttivi comunali) e le varie dislocazioni territoriali del CORAP (ex ASI - Aziende Sviluppo Industriale).

Dove insediare la tua impresa nasce dall’esigenza di aiutare gli imprenditori ed aspiranti tali ad avere “a colpo d’occhio” la soluzione più adatta alle proprie esigenze (es. logistiche, produttive) ed i contatti con chi, nel territorio, offra aree attrezzate per l’insediamento logistico e produttivo delle aziende.

Accedi al servizio: www.calabriasuap.it/marketing/lotti

 

L'assistenza è a vostra disposizione al numero 0961 774394